public/

Tre Campanili: calcio e divertimento per i più piccoli

Domenica 1 ottobre, presso il Pala "Intini" e il Centro Sportivo "Abate Masseria", è andata in scena la prima edizione del Torneo dei Tre Campanili, organizzato dall’ASD Noci Azzurri 2006, in collaborazione con FL Tornei e il patrocinio del Comune di Noci.

Si è trattata di una giornata all’insegna del divertimento e di una passione che accomuna numerosi bambini e ragazzi: il calcio. Un torneo, riservato agli Esordienti (2005-2006) calcio a 9; Pulcini (2007-2008) calcio a 5+1 e Primi calci (2009-2010) calcio a 5+1, che ha visto la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutta la Puglia; la vittoria è andata al Real Bisceglie per la categoria Esordienti, a Eurosport AC. Francavilla (Pulcini) e a Eurosport Academy BR (Primi Calci). Esordienti e Pulcini degli “Azzurri” si sono piazzati al terzo posto, questi ultimi dopo essere stati sconfitti ai rigori con la sorte non dalla parte dei piccoli nocesi.

Tra i presenti, oltre la dirigenza dell’ASD Noci Azzurri 2006, anche l’assessore al Bilancio e alle Attività Produttive Natale Conforti e il senatore Piero Liuzzi che, a sua volta, ha consegnato una targa al presidente della società Giuseppe Sabatelli.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia